“Un tavolo in Regione per le imprese artigiane alluvionate”

alluvione-sannio

Il maltempo che ha interessato l’intera regione ha causato danni ingenti anche alle imprese artigiane. A registrare i problemi maggiori le aziende delle province di Benevento e di Caserta. In alcuni casi, la situazione si presenta assai complicata, con il rischio di uno stop alle attività. “Chiediamo con un urgenza un tavolo alla Regione Campania – dice il presidente di Confartigianato Campania, Ettore Mocella – per fare il punto della situazione ed individuare ipotesi di intervento per far fronte a questi problemi. Come associazione ci stiamo già muovendo per supportare i nostri associati che si sono trovati ad affrontare questa situazione. A breve ci attiveremo anche presso l’Ente Bilaterale dell’Artigiano con l’obiettivo di promuovere un fondo di solidarietà”. Confartigianato Campania continuerà a monitorare costantemente la situazione, restando vicina ai propri associati in questa difficile fase.